Profilo aziendale.

SMAP viene fondata nel 1998. Nata come Piccola Società Cooperativa, viene ricostituita nel 2004 come Srl e riconosciuta con la qualifica di Impresa Artigiana. La creazione di un gruppo solido spinto da motivazioni comuni, impreziosito dall’esperienza nel settore che ciascun socio porta con sé ha come fiore all’occhiello la passione e la dedizione nella ricerca continua di soluzioni tecnologiche ed innovative, e la creazione di una cultura aziendale forte. Queste sono le condizioni principali che hanno permesso all’azienda di assumere una posizione di rilievo nell’ambito dell’impiantistica civile ed industriale.

La ditta è in grado di fornire tempestivamente la più accurata assistenza essendo riuscita negli anni a crearsi una propria area di mercato sul territorio regionale. Grazie a questi nuovi e continui input SMAP può offrire oggi alla sua clientela un servizio più che mai diversificato e completo, partendo dalla preventivazione per arrivare all‘installazione ed all’assistenza degli impianti.

Oltre alla grande professionalità acquisita nelle installazioni di impianti industriali e civili, termici ed elettrici, SMAP s.r.l. offre oggi ai suoi Clienti impianti alternativi con risparmio energetico (impianti a pannelli radianti, impianti fotovoltaici e pannelli solari).

E’ garanzia di totale affidabilità e serietà la decennale esperienza acquisita nell’ambito dell’impiantistica civile e industriale, sia essa riferita al settore elettrico che termico. Ad ulteriore conferma dell’impegno per la qualità offerta ai clienti, la SMAP s.r.l. è in possesso dell’attestazione SOA per le categorie OG1, OG10, OG11, OS3, OS28, OS30 nonché della certificazione ISO9001.

L’azienda si trova nella Zona Industriale di Termini Imerese, a soli 40 Km da Palermo e può contare su un’area coperta di 600 mq fornita di attrezzature di prim’ordine.